Terms and Conditions

51. Utilizzo del sito web
Questo Sito è a disposizione di tutti gli utenti (di seguito denominato “Utente” o “Lei”), soggetti ai presenti Termini e Condizioni Generali.
Quando Lei utilizza il Sito, Lei dichiara di accettare questi Termini e Condizioni.
La gestione di questa piattaforma di prenotazione, realizzata dalla software house Ditech Srl, è effettuata dalla software house stessa e dalla in-house del Comune di Arzachena Ge.Se.Co. Srl.
L’Utente dichiara che lui/lei è un adulto (almeno 18 anni di età) e ha la capacità giuridica di essere vincolato dal presente accordo e di utilizzare il Sito in conformità con questi termini e condizioni che comprende e accetta pienamente.
Questo sito è solo ed esclusivamente per uso personale dell’Utente. Esso non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato a fini commerciali o non commerciali.
L’Utente si impegna a non utilizzare questo sito web per scopi illegali o proibiti. In particolare, l’Utente accetta che lui/lei utilizzerà il sito web esclusivamente per lui/lei e per il proprio uso o consumo personale, o l’uso e il consumo delle persone per conto delle quali è legalmente autorizzato ad agire.

2. Definizioni
Salvo diversamente indicato i seguenti termini e le seguenti espressioni avranno i seguenti significati:
– “Utente”, “tu” e “tuo/a” si riferiscono a te in qualità di utente di questo Sito;
– “Conferma della Prenotazione” ha il significato di trasmissione della email di conferma;
– “Piattaforma” si riferisce al presente sito (anche, il “Sito”), l’App, Widget, gli strumenti, le piattaforme o altri dispositivi destinati alla gestione delle prenotazioni;
– “Prenotazione” indica la prenotazione per una determinata data, richiesta tramite Sito.

3. Prenotazioni e Conferma
La procedura di Prenotazione ti permette di controllare adeguatamente e correggere eventuali errori prima di confermarci la tua Prenotazione, per cui sarà tua esclusiva responsabilità accertarti della correttezza dei dettagli della Prenotazione prima dell’invio.
Ti ricordiamo che il Contratto di prenotazione si intende stipulato nel momento in cui ti invieremo la conferma della Prenotazione via e-mail. La Conferma della Prenotazione si considera effettuata con l’invio della e-mail di conferma stessa. Non rispondiamo quindi del mancato ricevimento della stessa qualora venga bloccata o inserita nello spam del ricevente.
Il richiedente non avrà diritto alla posticipazione, alla modifica della data o di altri dettagli della prenotazione, in qualsiasi caso e per qualsiasi motivazione.
Ci riserviamo la facoltà di negare l’accesso al nostro Sito e/o all’App nonché la facoltà di annullare le Prenotazioni nel caso non dovessi superare le nostre verifiche in materia di prevenzione frodi o qualora avessimo il fondato sospetto di frode o false prenotazioni da parte tua.

Ogni prenotazione non potrà essere richiesta per più di 6 persone allo stesso tempo.
È necessario inserire nella prenotazione i bambini fino ai 12 anni.

4. Limite orario per il completamento del check-in
Per garantire il corretto funzionamento del processo di prenotazione, e relativa fruizione della stessa nel giorno e negli orari scelti, l’accesso responsabile con prenotazione è garantito fino a due ore dopo dall’inizio del turno scelto.

Ciò significa che il check-in per ogni prenotazione dovrà essere effettuato:
– entro le 10.00 per il turno della mattina
– entro le 10.00 per la giornata intera
– entro le 15.30 per il turno del pomeriggio.
Dopo tali orari, la prenotazione non sarà più valida. Per usufruire dell’accesso responsabile sarà dunque necessario effettuare un’altra prenotazione.”

5. Annullamento Prenotazioni
Una volta ricevuta la Conferma della Prenotazione, sarà possibile annullare la Prenotazione.

6. Privacy
L’informativa privacy è presente su questo sito alla voce “Privacy”.

7. Link ad altri siti web
Il Sito può contenere link ad altri siti web che non sono gestiti da Ditech Srl. Quest’ultima non esercita alcun controllo su questi siti e non è responsabile del loro contenuto.

8. Modifiche ai Termini e Condizioni Generali
La società Ditech Srl si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare questi Termini e Condizioni Generali di volta in volta senza preavviso per voi. L’attuale versione dei Termini e condizioni sarà visualizzata all’interno del sito web dalla data in cui le modifiche entreranno in vigore. L’uso del Sito dopo eventuali modifiche ai Termini e Condizioni costituisce accettazione di tali cambiamenti. I presenti Termini e Condizioni sono redatti in lingua italiana; il testo di eventuali traduzioni in altre lingue non è da considerarsi vincolante laddove riporti difformità o errori rispetto al testo italiano.

9. Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini e Condizioni Generali sono disciplinati dalla normativa nazionale ed internazionale vigente in Italia.